IMPORTANTE: questo articolo è il risultato di una traduzione automatica eseguita dal software Microsoft e non da un traduttore professionista. Microsoft offre articoli tradotti da professionisti, articoli prodotti tramite traduzione automatica e traduzioni di articoli della community Microsoft, in modo che tutti gli articoli della Knowledge Base siano disponibili nella tua lingua. È importante notare che gli articoli prodotti tramite traduzioni automatiche, inclusi quelli rivisti dalla community Microsoft possono includere errori di vocabolario, sintassi o grammatica. Microsoft non può essere ritenuta responsabile per imprecisioni o errori o danni dovuti a una traduzione non corretta del contenuto o del suo utilizzo.
Visualizza l’articolo originale in inglese: 3189806
Sintomi
Causa
Risoluzione
Metodo 1: Attivare o aggiornare l’applicazione antivirus
Per ulteriori informazioni di rilevamento lo stato dell’antivirus in Outlook, procedere come segue:
- In Outlook, fare clic su Filee quindi fare clic su Opzioni.
- Fare clic su Centro protezionee quindi fare clic su Impostazioni Centro protezione.
- Fare clic su accesso programmatico.
- Visualizzare lo stato Antivirus elencati in questa finestra. Se lo stato non è valido, attenersi alla procedura appropriata per attivare il programma antivirus o aggiornare il programma antivirus in base alle esigenze.
Metodo 2: Modificare l’impostazione di protezione accesso programmatico in Outlook
- In Outlook, fare clic su Filee quindi fare clic su Opzioni.
- Fare clic su Centro protezionee quindi fare clic su Impostazioni Centro protezione.
- Fare clic su accesso programmatico.
- Selezionare l’opzione desiderata. Se si desidera interrompere definitivamente i messaggi di avviso, selezionare l’opzione di non segnalare mai attività sospette (scelta non consigliata) .
Nota: Se queste opzioni non sono disponibili, chiudere Outlook e quindi riavviare Outlook in modalità elevata. A tale scopo, digitare Outlook sul desktop o nella casella Inizia ricerca destro il risultato di ricerca di Microsoft Outlook , fare clic su proprietà, fare clic sulla scheda compatibilità e quindi fare clic su questo programma viene eseguito come un amministratore.
- Fare clic su OK due volte.
I dati del Registro di sistema associata con le opzioni di protezione accesso programmatico sono il seguente: Installazioni di Office a portata di clic: Stesso numero di bit (Office a 32 bit in esecuzione su Windows a 32 bit o 64 bit Office in esecuzione su Windows a 64 bit): HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Office\ClickToRun\REGISTRY\MACHINE\Software\Microsoft\Office\x.0\Outlook\Security Diverso numero di bit (Office a 32 bit in esecuzione su Windows a 64 bit): HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Office\ClickToRun\REGISTRY\MACHINE\Software\Wow6432Node\Microsoft\Office\x.0\Outlook\Security Le installazioni basate su MSI di office: Diverso numero di bit (Office a 32 bit in esecuzione su Windows a 64 bit): HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Microsoft\Office\x.0\Outlook\Security Stesso numero di bit (Office a 32 bit in esecuzione su Windows a 32 bit o 64 bit Office in esecuzione su Windows a 64 bit): HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Office\x.0\Outlook\Security Nota:X.0 rappresenta la versione di Office (16,0 = Office 2016, 2019 Office o Outlook per Office 365, 15,0 = 2013 Office) DWORD: ObjectModelGuard Valori: 0 = avvisa attività sospette se il software antivirus è inattivo o non aggiornato (scelta consigliata) 1 = sempre segnala attività sospette 2 = mai segnala attività sospette (scelta non consigliata)
Ulteriori informazioni
- Avviare Outlook.
- Dal menu File , fare clic su Account di Office.
- Per le installazioni di Office a portata di clic, viene visualizzato un elemento di Opzioni di aggiornamento . Per le installazioni basate su MSI, non viene visualizzata la voce Opzioni di aggiornamento .
Installazione di Office a portata di clic Installazione di Office basata su MSI